Polaroads

Percorsi autoriali di fotografia

Masterclass 20>21

Un’articolata ricerca fotografica sulla Puglia, sotto la guida di uno dei nomi più importanti della fotografia contemporanea italiana.

2 week end di studio, in presenza, a Brindisi

+ 8 incontri online, della durata di 2 ore ciascuno.

I partecipanti approfondiranno il significato dello sviluppare uno sguardo critico sulla realtà in cui viviamo e saranno guidati nella progettazione di un lavoro compiuto.

MASTERCLASS 20>21 è a numero chiuso, per soli 7 iscritti, per poter garantire lo svolgimento dei lavori nel miglior modo possibile.

🔺

Questa condizione, inoltre, permette di poter svolgere tutte le attività in sicurezza, nel rispetto della normativa vigente nell’area “Nuovo coronavirus”, permettendo l’adeguato distanziamento fisico tra i partecipanti, unitamente all’utilizzo di dispositivi personali di sicurezza e igienizzanti per le mani, durante i 2 week end di lezioni in aula che si terranno a Brindisi.

MASTERCLASS 20>21 avrà inizio a Novembre 2020.

Il costo è di 650,00 euro. È possibile suddividere il pagamento in un versamento di 110,00 Euro al momento dell’iscrizione + 3 versamenti da 180,00 euro ciascuno con queste modalità:

  • 110,00 euro all’atto della sottoscrizione;
  • 180,00 euro entro tre giorni lavorativi prima della data del primo dei due weekend in presenza con il fotografo Massimo Siragusa;
  • 180,00 euro entro tre giorni lavorativi prima del quarto incontro in modalità video call/online con il fotografo Massimo Siragusa;
  • 180,00 euro entro tre giorni lavorativi prima della data del secondo dei due weekend/incontri in presenza con il fotografo Massimo Siragusa.

Coordinate per il pagamento

Intestatario: Collettivo Polaroads APS

IBAN: IT54K0306967684510753960251

Causale: Masterclass

Scarica il Modulo d’iscrizione

Per iscrivervi a MASTERCALSS 20>21 e ricevere ulteriori informazioni, contattateci ai nostri recapiti:
📩 polaroads@gmail.com
☎️ 3476336988


Massimo Siragusa è uno dei più importanti autori della fotografia contemporanea italiana. La sua carriera è lunga e ricca di successi, dalle vittorie dei quattro World Press Photo Awards, il premio internazionale più importante del fotogiornalismo, alle pubblicazioni dei suoi lavori sulle riviste New York Times, Time, Newsweek, El Pais, Le Figaro, alle collaborazioni con le aziende Lavazza, ENI, Provincia di Milano, Auditorium di Roma, Autostrada Pedemontana, ENI, A2A, Bosh, F2i, Aeroporti di Milano, Versace, Conad, Bisazza, Kartel, Unipol Banca, Telecom Italia, Poste Italiane, Università Cattolica, Cantine Antinori, Aeroporto di Napoli, Ferrari, per citarne alcune.
Insegna fotografia all’Istituto Europeo del Design, IED, di Roma.
Le sue opere sono state esposte in Musei e Gallerie in Italia e all’estero, ha pubblicato numerosi volumi sulle sue ricerche fotografiche ed è rappresentato dall’Agenzia Contrasto in Italia e dall’Agence VU in Francia e all’estero.

Allegati